- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan), qui in gol durante Liverpool-Milan | (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' parla anche di Liverpool-Milan descrivendo i gol rossoneri: imperiosi spunti di Leao che prima segna su assist di Pulisic, poi serve a Loftus-Cheek il pallone del 2-1; poi il tris di Okafor, su assist di Saelemaekers. Il terzo gol sfruttando un erroraccio di Mamardashvili per chiudere il conto ancora con Okafor. Con questa doppietta cambia il destino dell'attaccante svizzero sul calciomercato? La rosea ne parla così.
La risposta della rosea è no: difficilmente resterà rossonero, ma potrebbe diventare una risorsa economica, un esubero di lusso. Finora è stato il Flamengo a farsi avanti, ma Okafor vorrebbe restare in Europa. La doppietta contro il Liverpool potrebbe richiamare qualche pretendente. Il Milan dovrebbe usare l’incasso, dodici-quindici milioni, per finanziare il calciomercato in entrata.
Mancherebbero ancora un terzino destro e un centravanti di peso che si divida i compiti dell’area di rigore con Santi Gimenez. Possibile, in caso di uscita di un centrale difensivo, che il Milan punti anche su un altro difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA