Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Okafor, beffata la Juventus: il retroscena

Salisburgo, vittoria contro l'Hartberg: decide la rete di Okafor | News (getty images)
Il Milan ha bruciato la concorrenza della Juventus per prendere Noah Okafor sul calciomercato dal Salisburgo: ecco come ha fatto
Dario Bartolucci Lupi

Stamattina è giunta l'indiscrezione che il Milan ha comprato Noah Okafor in questo calciomercato estivo. Il colpo messo a segno dalla coppia Moncada e Furlani ha lasciato tutti a bocca spalancata, sopratutto se si considera il fatto che i rossoneri stiano completamente rivoluzionando la propria rosa.

Calciomercato Milan - Bruciata la Juventus per Okafor

—  

Questo Milan ha certamente le idee chiare. Non solo perché sta avviando i progetti per la costruzione del nuovo stadio e sta portando avanti il proprio progetto sui giovani, ma soprattutto perché si sta muovendo sul calciomercato mettendo a segno acquisti mirati per rafforzare la rosa. L'ultimo di questi è stato proprio lo svizzero Noah Okafor che avrebbe scelto senza esitazione la casacca rossonera.


Il Milan ha bruciato in una sola mattina la concorrenza della Juventus che si era interessata al giocatore. Tuttavia sembra che il classe '00 sia promesso sposo con i milanesi. Si tratta quindi di una brillante trattativa condotta dalla dirigenza e dall'entourage del giocatore che dovrebbe recarsi a Milano domani stesso per svolgere le visite mediche.

Si attende solo l'ufficialità ma ormai sembra tutto pronto per l'arrivo dello svizzero al Diavolo. Non bisogna dimenticare che Okafor non è considerato giocatore extracomunitario quindi rimane uno slot libero. Sarà quindi premura della società scegliere bene il giocatore per il quale utilizzare tale posto libero. Attualmente la speranza è ancora quella di prendere Chukwueze dal Villarreal. LEGGI ANCHE:Milan, preso il vice Giroud >>>

tutte le notizie di