- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
Sfumato, giorni fa, il suo trasferimento al RB Lipsia con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto (fissato a 26), Noah Okafor potrebbe non rimanere comunque al Milan: in quest'ultimo giorno del calciomercato invernale il Diavolo sta provando a trovare una sistemazione per lo svizzero, che farebbe posto in rosa (e in lista) a Joao Felix.
Okafor, attaccante classe 2000, potrebbe andare in Premier League (sembravano interessati a lui West Ham e Tottenham) o in Bundesliga, ma attenzione ai sondaggi anche da parte di club italiani. Si era parlato del Bologna ma, a quanto pare, sarebbero Atalanta (si è nuovamente infortunato Gianluca Scamacca) e Napoli le società attualmente sulle tracce dell'ex RB Salisburgo.
"Il Napoli sonda Noah Okafor come opzione last minute. Da considerare la volontà del calciatore, che negli ultimi giorni ha rifiutato diverse opportunità". Questo ha scritto, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', il giornalista sportivo italiano Matteo Moretto, operativo sulla testata iberica 'Relevo'.
"Il Napoli va su Okafor. Il club azzurro vuole lo svizzero in prestito, piace molto al direttore sportivo Giovanni Manna", gli ha fatto eco il collega Daniele Longo di 'calciomercato.com'. Vedremo, ora, se si concretizzerà 'last minute' quest'operazione in uscita per i rossoneri. LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan? In Inghilterra sganciano la bomba di calciomercato con un retroscena! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA