© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niente Besiktas per Noah Okafor, rientrato al Milan dopo il prestito al Napoli | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000, è tornato al Milan - in questa sessione estiva di calciomercato - dopo l'infruttuoso prestito al Napoli: ha vinto, sì, lo Scudetto con gli azzurri di Antonio Conte, ma praticamente da comparsa (solo 4 spezzoni di gara in Serie A).
Okafor, ad ogni modo, resta in uscita. Il Milan aveva provato ad offrirlo al Flamengo in cambio del terzino destro Wesley, ma il giocatore ex RB Salisburgo non è voluto andare in Brasile. Piace, in Germania, a RB Lipsia (che lo aveva praticamente preso a gennaio, prima di ricusarlo dopo le visite mediche) e Werder Brema, ma non solo.
Sondaggi, per 'Oka', anche dalla Turchia. Prima dal Fenerbahçe, poi, in particolare, dal Beşiktaş. Il club bianconero di İstanbul, che ha appena ingaggiato l'ex rossonero Tammy Abraham per sostituire Ciro Immobile, in procinto di firmare con il Bologna, ha pensato proprio a Okafor del Milan per rinforzare la propria batteria di esterni offensivi.
LEGGI ANCHE:Calciomercato, Jashari verso il Milan ... grazie all'Inter! Il motivo >>>
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, però, la pista Okafor-Beşiktaş non ha preso quota e il motivo è molto semplice. Il Milan non ha nessuna intenzione di aprire al prestito gratuito dello svizzero ai turchi. Okafor resta in uscita, ma il Diavolo vuole monetizzare dalla sua cessione: a bilancio pesa poco meno di 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA