Calciomercato Milan, Maignan verso il Chelsea: oggi giorno chiave
—Il Milan non è soddisfatto della prima proposta inviata dal Chelsea, consistente in poco più di 15 milioni di euro. Il club di Via Aldo Rossi, però, dopo il dietrofront sul rinnovo, deve cedere ora 'Magic Mike', che ha maturato l'idea di andare via, per non perderlo a parametro zero tra un anno.
A Londra, Maignan si confronterebbe nel miglior campionato del mondo, con uno stipendio decisamente più alto di quello percepito a Milano e giocherebbe in Champions League. L'ex Lille e PSG vuole giocare la competizione. Ha declinato, infatti, la proposta del Manchester United proprio perché, come il Milan, i 'Red Devils' saranno fuori dalle coppe nella prossima stagione.
Lo vuole Maresca. Ecco per quanto può finire a Londra
—Enzo Maresca, manager italiano dei 'Blues', ha chiesto espressamente Maignan alla sua dirigenza perché, dei tanti portieri in rosa, nessuno gli fornisce adeguate garanzie. E per averlo già al Mondiale per Club, l'accordo con il Milan e la definizione ufficiale della trattativa dovrà arrivare entro domani, martedì 10 giugno.
L’incontro odierno, dunque, ha chiosato il quotidiano capitolino, servirà ad avvicinare il Chelsea alla richiesta del Milan: non ai 30 milioni di euro originari, ma più verso i 25 comprendendo bonus semplici e più complicati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)