Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Offerta per Lazetic: cifre e dettagli dell’affare

Marko Lazetic (attaccante Stella Rossa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: sarà Marko Lazetic a prendere il posto di Pietro Pellegri come giovane attaccante del Diavolo?

Daniele Triolo

Il Milan ha deciso di non riscattare Pietro Pellegri, che tornerà al Monaco per poi essere girato al Torino dal club del Principato. Al suo posto il club rossonero ha, al contrario, deciso di portare un altro attaccante. L'identikit è quello del giovane prospetto da far crescere alle spalle di Zlatan Ibrahimović ed Olivier Giroud.

Il nome, secondo la redazione di 'TuttoMercatoWeb', è quello di Marko Lazetic, classe 2004, centravanti serbo di proprietà della Stella Rossa di Belgrado. Lazetic è un obiettivo concreto per Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti milanisti. Il Diavolo, infatti, avrebbe offerto ben 5 milioni di euro per averlo subito.

Il contratto di Lazetic con la Stella Rossa scadrà il prossimo 30 giugno 2024. La curiosità riportata da 'TMW' è che proprio il Torino aveva messo gli occhi su di lui prima di virare su Pellegri, in questi mesi meteora nella fila del Milan di Stefano PioliMilan, via Pellegri: colpo da sogno in attacco? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di