CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, occhio a Pellegrini. Se Reijnders se ne va …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, il Diavolo cambia strategia e punta sugli italiani? Ne parla 'La Gazzetta dello Sport'. Il punto su Lorenzo Pellegrini

Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero cambiare moltissimo nella sessione estiva. Il Diavolo potrebbe cambiare piano e puntare su giocatori italiani che hanno già esperienza in Serie A. Non solo per la questione liste (visto che i rossoneri non sono certi di giocare in Europa il prossimo anno), ma per avere una base nazionale più solida. A fare il punto della situazione è 'La Gazzetta dello Sport'. Difesa, esterni e attacco: il Milan avrebbe tanti obiettivi 'azzurri'. Ecco una possibile occasione.

Calciomercato Milan, Pellegri può essere un'occasione: ecco perché

—  

Il Milan, si legge, starebbe tenendo d'occhio con particolare interesse la situazione legata a Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma ha un contratto in scadenza nel 2026 e la trattativa per il rinnovo sarebbe da tempo a un punto morto.

Secondo la rosea, il suo addio alla Roma sarebbe probabile a un prezzo non proibitivo. Ci sarebbe tanta concorrenza, ma il Milan sarebbe pronto, specialmente se i rossoneri dovessero vendere Tijjani Reijnders al Manchester City.