- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Franco Mastantuono, giocatore del River Plate seguito dal Milan 30/04/2025 PianetaMilan.it (getty images)
Il calciomercato non aspetta nessuno, neanche la sua stessa apertura. Il Milan si prepara a questo finale di stagione ma i dirigenti rossoneri non si fanno certamente distrarre dalla caccia al nuovo direttore sportivo. Gli occhi del Diavolo, soprattutto quando si tratta di mercato, restano aperti e l'attenzione non può non virare in Argentina, luogo in cui si sta mettendo in mostra un futuro campione.
Già, poiché c'è un ragazzo che ha scelto una partita in particolare per far brillare tutto il suo talento: parliamo di Franco Mastantuono durante il Superclasico tra River Plate e Boca Juniors. Il classe 2007, sì avete letto bene, ha messo la sua firma con una punizione magnifica che condotto Los Millonarios alla vittoria per 2-1. Tutte le grandi squadre d'Europa seguono con grande attenzione le prestazioni del giovane trequartista, ma per affondare il colpo dovranno attendere il 14 agosto, giorno in cui Mastantuono compirà 18 anni.
Come riportato da Calciomercato.com, tra i club interessati c'è anche il Milan, con i rossoneri che seguono ogni sviluppo di mercato. Il Real Madrid sembrava essere in pole position per il suo ingaggio, ma sembra che i rapporto con l'agente del giocatore abbiano rallentato tutto. Intanto, si registrerebbe un movimento del Manchester United che sarebbe pronto, in estate, a presentare una ricca offerta per bloccare il giocatore. Ricordiamo, infine, che nel contratto di Mastantuono è presente una clausola di "soli" 41 milioni di euro. Chissà che il nuovo direttore sportivo del Milan non ci faccia un pensiero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA