Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, occhi su Hojlund: l’ipotesi del prestito

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, occhi su Hojlund: l’ipotesi del prestito

Calciomercato Milan, occhi su Hojlund: l’ipotesi del prestito - immagine 1
Il Milan continua la sua ricerca di un rinforzo in attacco e un nome che sta tornando con insistenza è quello di Rasmus Hojlund
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan continua la sua ricerca di un rinforzo in attacco e un nome che sta tornando con insistenza è quello di Rasmus Hojlund. Come riferito da Di Marzio, il giovane attaccante danese potrebbe diventare una concreta opportunità per i rossoneri, ma solo se il Manchester United decidesse di aprire a una sua cessione in prestito.

Milan, Hojlund nel mirino: possibile prestito se lo United prende Sesko

—  

L'operazione è legata a un vero e proprio incastro di mercato: i Red Devils potrebbero valutare l'addio temporaneo di Hojlund nel caso in cui riuscissero a chiudere per Benjamin Sesko, considerato il primo obiettivo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Milan osserva con grande attenzione questa situazione, pronto a muoversi qualora si aprisse uno spiraglio per una formula ritenuta vantaggiosa, sia a livello economico che tecnico.


Hojlund, classe 2003, è arrivato allo United dopo una stagione di crescita all'Atalanta, dove aveva segnato 10 gol in 34 presenze. In Premier League, tra alti e bassi, ha comunque lasciato il segno, mettendo a referto 26 gol e 6 assist in 95 apparizioni complessive con il club inglese.

Grazie a una grande fisicità, velocità in progressione e ampi margini di miglioramento, il profilo del danese si allinea perfettamente alla politica del club rossonero, sempre attento ai giovani talenti. Il Milan resta vigile e pronto ad agire se le condizioni lo permetteranno, con il nome di Hojlund che potrebbe accendere il finale di mercato rossonero.