- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRUSSELS, BELGIUM - MAY 04: Mario Stroeykens #29 of RSC Anderlecht passes the ball in the second half of the Croky Cup Final between Club Brugge KV and RSC Anderlecht at King Baudouin Stadium on May 04, 2025 in Brussels, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Il Milan continua a scandagliare il mercato dei giovani talenti, e l'ultimo nome finito nel mirino rossonero è quello di Mario Stroeykens. Stando a quanto riportato dal giornalista Santi Aouna, il club milanese starebbe seguendo con grande attenzione il talentuoso trequartista belga, classe 2004, in forza all'Anderlecht.
LEGGI ANCHE: Thiaw, il tesoro inatteso: il Milan dice addio e fa un affare record
Stroeykens è considerato uno dei prospetti più brillanti del calcio belga. Con la sua abilità nel dribbling, un'ottima visione di gioco e un'impressionante efficacia in zona gol e assist, il giovane ha già attirato su di sé l'interesse di numerosi club europei. L'affare, però, non si preannuncia semplice. L'Anderlecht non ha alcuna intenzione di privarsi facilmente del suo gioiello e la concorrenza internazionale è serrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA