Il 9 arriva ad agosto. Ipotesi Gonçalo Ramos?
—Su Gazzetta.it è stato fatto il punto della situazione rispetto al tema attaccante per il Milan. Il nome nuovo che spunta è il seguente: "Gonçalo Ramos è tra le opzioni del Milan per l'estate: è un numero 9 di livello e il Psg nella scorsa stagione ha scelto una strada differente, l'attacco leggero con Dembélé, Doué, Kvaratskhelia". Come viene giustamente sottolineato, Luis Enrique non è intenzionato a tornare indietro rispetto a questo tridente (che comprende pure Barcola come subentrante), che tante fortune ha garantito ai parigini.
Dunque, Gonçalo Ramos potrebbe essere messo sul mercato. L'operazione per il Milan sarebbe tutt'altro che semplice. Il Paris, infatti, lo ha acquistato solo due estati fa per 65 milioni di euro e non è assolutamente intenzionato a svenderlo. Anche perché i numeri realizzativi (19 gol in stagione a discapito delle poche presenze) depongono a suo favore e tracciano il quadro di un attaccante affidabile e presente in zona gol.
Dato il prezzo alto, il Milan potrebbe proporre di prenderlo in prestito e - si sa - questo tipo di operazioni, durante il calciomercato estivo, le si fanno in agosto. Infine, i rossoneri potrebbe avere come alleato l'agente del giocatore, Jorge Mendes. Il potente procuratore portoghese ha appena aiutato il Diavolo ad acquistare Estupiñán, di cui cura gli interessi. Farà lo stesso con Gonçalo Ramos?
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4b431fbc4f8b903f6fd92bd763548c78.jpg)