Difficilmente il Milan accontenterà in toto le richieste del Feyenoord, che ne vorrebbe almeno 40. C'è anche da dire, secondo la 'rosea', che il club di Rotterdam non avrebbe intenzione di cedere il suo gioiello in questa finestra di mercato. E che, se proprio dovesse farlo, non avrebbe ancora aperto all'inserimento di contropartite tecniche nell'eventuale operazione.
Se salta il messicano, un prestito dalla Premier League inglese
—Rafaela Pimenta, agente di Giménez e il padre Christian cercheranno di far pesare sul Feyenoord la volontà del ragazzo di sposare ora la causa milanista, dopo che il suo trasferimento era già saltato la scorsa estate. In tutto questo, oltretutto, è spuntata una deadline.
Il Milan, infatti, avrebbe deciso di aspettare fino a questo venerdì per la fumata bianca sull'arrivo di Giménez. Non dovesse arrivare, il Diavolo si getterà sulle alternative. In cima alla lista, i prestiti di João Félix (Chelsea), Joshua Zirkzee e Rasmus Højlund (Manchester United). LEGGI ANCHE: Milan, Vlahovic botto finale di calciomercato? L’importante indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)