'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fornito degli importanti aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Santiago Giménez dal Feyenoord al Milan in questi ultimi giorni del calciomercato invernale. I rossoneri, infatti, hanno deciso di presentare agli olandesi una seconda offerta per l'attaccante messicano, nato in Argentina ma in possesso del passaporto italiano, dopo che la prima è stata respinta al mittente.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, ecco la nuova offerta per Giménez. Spunta una deadline
Calciomercato Milan - Tutto su Giménez ... fino a venerdì
—Il Milan ha intenzione di salire in maniera cospicua. Dalla proposta inferiore ai 30 milioni di euro, bonus inclusi, rifiutata nei giorni scorsi, il Diavolo passerà ad un'offerta per il cartellino di Giménez nell'ordine dei 33-34 milioni di euro. Sempre bonus compresi.
LEGGI ANCHE
Difficilmente il Milan accontenterà in toto le richieste del Feyenoord, che ne vorrebbe almeno 40. C'è anche da dire, secondo la 'rosea', che il club di Rotterdam non avrebbe intenzione di cedere il suo gioiello in questa finestra di mercato. E che, se proprio dovesse farlo, non avrebbe ancora aperto all'inserimento di contropartite tecniche nell'eventuale operazione.
Se salta il messicano, un prestito dalla Premier League inglese
—Rafaela Pimenta, agente di Giménez e il padre Christian cercheranno di far pesare sul Feyenoord la volontà del ragazzo di sposare ora la causa milanista, dopo che il suo trasferimento era già saltato la scorsa estate. In tutto questo, oltretutto, è spuntata una deadline.
Il Milan, infatti, avrebbe deciso di aspettare fino a questo venerdì per la fumata bianca sull'arrivo di Giménez. Non dovesse arrivare, il Diavolo si getterà sulle alternative. In cima alla lista, i prestiti di João Félix (Chelsea), Joshua Zirkzee e Rasmus Højlund (Manchester United). LEGGI ANCHE: Milan, Vlahovic botto finale di calciomercato? L’importante indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.