Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Nottingham Forest e Napoli su Musah? Ecco la verità

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Nottingham Forest e Napoli su Musah? Ecco la verità

Calciomercato Milan, Nottingham Forest e Napoli su Musah? Ecco la verità
Calciomercato Milan, Napoli e Nottingham Forest si contendono Yunus Musah. Ecco il punto della situazione attorno al centrocampista americano
Francesco De Benedittis

Come riportato da Calciomercato.com, la situazione attorno a Yunus Musah si fa sempre più complessa. Napoli e Nottingham Forest in pressing sul centrocampista americano. Ecco il punto della situazione.

Calciomercato Milan: dalla volontà di Allegri alla possibile offerta del Nottingham Forest per Musah

—  

Massimiliano Allegri sarebbe molto felice di poter lavorare con Musah, ma il giocatore è corteggiato anche dal Napoli e dal Nottingham Forest. Il club partenopeo, che a giugno sembrava aver chiuso l’accordo per Musah a 25 milioni di euro - poi sfumato per volontà del Milan di ottenere una cifra più alta - potrebbe tornare alla carica. Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte, e con la partenza di Giacomo Raspadori in direzione Atletico Madrid, il direttore sportivo Giovanni Manna potrebbe reinvestire parte del denaro su Musah.


Intanto, nelle ultime ore, il Nottingham Forest ha intensificato il suo interesse e, come riportato da Matteo Moretto, starebbe valutando un’offerta da 30 milioni di euro al Milan. Dunque, gli interessi di Napoli e Nottingham restano vivi, con gli inglesi fortemente determinati a chiudere per il giocatore.