CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, no di Theo Hernández all’Al-Hilal: la sua speranza

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández via dal Milan in questo calciomercato estivo? Possibile, ma, a quanto pare, non sarà l'Al-Hilal la sua destinazione. Il punto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse - in uscita - del Milan in questi primi giorni del calciomercato estivo, ha fatto il punto della situazione sulla cessione di Theo Hernández, il cui contratto (che non sarà rinnovato) andrà in scadenza tra poco più di un anno, il 30 giugno 2026.

Calciomercato Milan, la situazione del partente Theo Hernández

—  

Lunedì sera Milan e Al-Hilal, club della Saudi Pro League, avevano trovato l'accordo per il trasferimento di Theo in Arabia Saudita per 30 milioni di euro più bonus. Il terzino francese, a cui l'Al-Hilal ha offerto un contratto triennale da 18 milioni di euro netti a stagione, si era preso una notte per riflettere sulla proposta.

No all'Arabia Saudita anche su spinta della famiglia. Ora ...

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’idea di Tare per potenziare la fascia destra >>>

Già ieri, però, in tarda mattinata - ha commentato la 'rosea' - Theo aveva scelto di declinare l'offerta, anche su spinta della famiglia. A questo punto, il numero 19 rossonero spera in un approccio da parte di una big europea. Il suo agente, Manuel García Quilón, sembra essere in contatto soprattutto con l'Atlético Madrid, club nel quale Theo si è formato da ragazzino.