© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan insiste per Granit Xhaka del Bayer Leverkusen | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il sogno Granit Xhaka per il centrocampo del Milan sembra destinato a rimanere tale, almeno per il momento. Nonostante il lavoro dietro le quinte del club rossonero, il Bayer Leverkusen, ora sotto la guida di Erik ten Hag, ha alzato un muro invalicabile, dichiarando il trasferimento del centrocampista svizzero "escluso per il momento".
A rivelarlo è Blick Sport, testata svizzera, che chiarisce come il Milan stesse cercando di vincere una vera e propria partita a poker con il Bayer, determinato però a non cedere il proprio pilastro. Una posizione ferma quella delle "Aspirine", che blindano il loro giocatore dopo la brillante stagione appena conclusa.
Nelle scorse ore, il quotidiano tedesco Bild aveva avanzato l'ipotesi che Xhaka non fosse entusiasta dell'approccio comunicativo di Erik ten Hag, suggerendo un possibile malumore che avrebbe potuto facilitare un suo addio. Tuttavia, Blick Sport ha prontamente smentito questa teoria, avendo sentito direttamente l'entourage del giocatore.
Per il Milan, la strada per arrivare a Xhaka si fa dunque in salita, se non impercorribile. I rossoneri dovranno con ogni probabilità virare su altri obiettivi per rinforzare la mediana, a meno di clamorosi colpi di scena che, nel calciomercato, non sono mai del tutto da escludere. Per ora, però, il muro del Bayer Leverkusen su Granit Xhaka è ben saldo, con Erik ten Hag che sembra voler puntare forte su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA