CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ecco le due condizioni per cedere Theo Hernández

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández via dal Milan nella sessione estiva di calciomercato? Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2026 e non arriverà il rinnovo

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan nell'imminente sessione estiva di calciomercato, ha fatto il punto sulla situazione di Theo Hernández, terzino sinistro francese classe 1997. Theo è reduce da una stagione negativa, nettamente al di sotto delle aspettative e del suo potenziale. Tanti passaggi a vuoto, episodi discutibili, scintille.

Calciomercato Milan, Theo Hernández sulla lista dei partenti

—  

Questo rendimento, inevitabilmente, secondo il 'CorSport', ha influito sul discorso rinnovo, bloccato ormai da mesi. Non ci sono, infatti, dialoghi in corso tra la dirigenza del Milan e l'entourage di Theo Hernández sul tema. Pertanto, la convinzione del quotidiano romano, tutto lascia pensare che quest'estate, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si dovrà consumare il divorzio.

Il Diavolo vorrebbe scongiurare l'addio a parametro zero

—  

Anche perché il Milan non ha più voglia di perdere gli 'asset societari' a parametro zero, come accaduto in passato. Affinché, però, Theo vada via ora e non gratis tra un anno, dovranno arrivare le offerte giuste dai club giusti. Cosa che, fino ad oggi, non è mai avvenuta.