Lapo Nava si trasferisce dal Milan alla Cremonese in questa sessione estiva di calciomercato: ecco le note dei due club sul portiere
Lapo Nava, figlio d'arte (il padre Stefano è stato difensore del Milan negli anni Novanta, nonché, successivamente, anche allenatore del Milan Primavera), lascia il club rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. È ufficialmente il nuovo portiere della Cremonese, compagine neo-promossa in Serie A.
Calciomercato Milan, Nava alla Cremonese
—
Ecco, qui di seguito, il comunicato ufficiale del Milan sulla cessione del prodotto delle giovanili: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lapo Nava a US Cremonese.
Il Club ringrazia Lapo per la professionalità e l'impegno dimostrati dal suo ingresso nel Settore Giovanile fino a oggi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
Anche la società grigiorossa ha diramato una nota ufficiale per accogliere il giovane estremo difensore nella fila della squadra di mister Davide Nicola: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C. Milan le prestazioni sportive del calciatore Lapo Nava. Il portiere sarà legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2028".