- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
Noah Okafor, attaccante svizzero classe 2000, può lasciare il Milan nel corso di quest'ultimo, convulso giorno del calciomercato invernale per approdare al Napoli, alla corte di Antonio Conte.
Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', addirittura, il club presieduto da Aurelio De Laurentiis - alle prese con la difficile sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia, ceduto al PSG - avrebbe già bloccato Okafor, in uscita dai rossoneri, pronto a prenderlo 'last minute'.
Okafor che, finora, in stagione ha totalizzato un gol e 2 assist in 558' di gioco distribuiti in 17 presenze tra Serie A (11), Champions League (5) e Coppa Italia (una) con il Milan, arriverebbe, però, alle pendici del Vesuvio unicamente ad una condizione.
Ovvero, se il Napoli non riuscisse a chiudere con gli arabi dell'Al-Ahli la trattativa per Allan Saint-Maximin. È lui, infatti, il primo obiettivo della società campana per sostituire Kvara. Okafor arriverebbe al Napoli in prestito dal Milan e potrebbe, così, liberare spazio in rosa per l'eventuale arrivo di Joao Felix da Sergio Conceicao. LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan? In Inghilterra sganciano la bomba di calciomercato con un retroscena! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA