La trattativa tra l’Atalanta e il Milan per Yunus Musah, secondo 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe al momento sospesa. La Dea avrebbe fatto sapere ai rossoneri di volere il centrocampista e di avere il gradimento del calciatore. Ora servirebbe attendere. Il Milan riterrebbe Musah un giocatore utile alla causa: Allegri, infatti, lo vorrebbe trattenere anche per la sua duttilità.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Musah: trattativa ‘sospesa’ con l’Atalanta. Il punto
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Musah: trattativa ‘sospesa’ con l’Atalanta. Il punto
Calciomercato, la trattativa tra l’Atalanta e il Milan per Yunus Musah, secondo 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe al momento sospesa
Calciomercato Milan, Atalanta su Musah: la richiesta rossonera. Dopo la Serie A ...
—Musah, continua la rosea, potrebbe giocare in più ruolo nel nuovo Milan di Max: centrocampista centrale ed esterno desto a tutto campo, visto che è dotato di corsa e dinamismo importanti. Gli stessi motivi per cui l’Atalanta lo vorrebbe. Un altro motivo dello stop momentaneo della trattativa, sarebbe la valutazione di Musah: il Milan vorrebbe circa 30 milioni di euro, con l'Atalanta che vorrebbe abbassare la cifra, con una base fissa più bassa e magari accontentando i rossoneri con i bonus.
Secondo la rosea, la trattativa di calciomercato potrebbero riprendere quota dopo il primo turno della Serie A 2025-26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)