PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Musah primo obiettivo del West Ham: pronta l’offerta
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Musah primo obiettivo del West Ham: pronta l’offerta

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Yunus Musah, duttile centrocampista del Milan, sarebbe il primo nome in lista del West Ham: ecco la possibile offerta del club londinese

Yunus Musah, nonostante la fase di stallo con il Napoli, potrebbe comunque lasciare il Milan direzione West Ham. La trattativa con i partenopei sembrava ad un passo dalla chiusura, anche perché lo statunitense era una richiesta specifica di Antonio Conte in vista della prossima stagione. Da qualche giorno a questa parte, però, sembra essersi arenata, come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa (qua quanto ci risulta). E il motivo è molto semplice. Gli azzurri non avrebbero intenzione di alzare troppo l'offerta e i rossoneri allo stesso tempo non vorrebbero abbassare la propria richiesta.

Calciomercato Milan, il West Ham piomba su Musah: offerta in vista? La verità

Le ultime informazioni su Yunus Musah le ha fornite il collega Alessandro Schiavone, tramite un articolo pubblicato sulle colonne di 'Capital Football UK'. Secondo quanto riferito il West Ham avrebbe messo il centrocampista del Milan in cima alla lista dei propri obiettivi. Il direttore sportivo Mark Noble e il dirigente Kyle Macaulay lo vorrebbero prendere e sarebbero disposti a pagare 17 milioni di sterline per averlo. La differenza rispetto al Napoli è che gli Hammers hanno disponibilità economiche molto più elevate e sarebbero anche disposti ad alzare un minimo la propria proposta.