Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Musah in Premier League? Ecco la nuova pretendente

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Musah in Premier League? Ecco la nuova pretendente

Calciomercato Milan, Musah in Premier League? Ecco la nuova pretendente
Yunus Musah potrebbe finire in Premier League in questa sessione di calciomercato: ecco la nuova pretendente per lo statunitense del Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Uno dei nomi in uscita in casa Milan in questa sessione estiva di calciomercato è senza ombra di dubbio Yunus Musah, che potrebbe finire in Premier League. Igli Tare, in merito al suo futuro, si è espresso in modo piuttosto netto nella conferenza stampa di qualche giorno fa: "Per quanto riguarda Musah, lo ritengo un ottimo giocatore, ma stiamo cercando giocatori con caratteristiche che servono al progetto che abbiamo con Allegri e vogliamo un mediano basso nel centrocampo a tre. Lui non ha queste caratteristiche. Può giocare in un centrocampo a due o a tre con altre caratteristiche. Questo è il vero motivo per cui vogliamo qualcosa di diverso. Stiamo valutando di prendere anche un altro a centrocampo. Poi l'attaccante. In caso di cessione poi anche un'ala".

Calciomercato Milan, Premier League nel futuro di Musah: spunta una pretendente a sorpresa

Le ultime informazioni in merito le ha fornite Luca Bianchin de 'La Gazzetta dello Sport', che ha segnalato la presenza del Wolverhampton tra le pretendenti, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'.


"Il Wolverhampton è interessato a Yunus Musah, che può lasciare il Milan per 20-25 milioni. La Premier ora per Musah è la soluzione più probabile: il Nottingham Forest ha avviato un dialogo nei giorni scorsi".