Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Musah, sì al Milan: le cifre della proposta rossonera

Yunus Musah Valencia Calciomercato AC Milan
Yunus Musah, obiettivo di calciomercato del Milan, è già d'accordo con i rossoneri per quest'estate. Ora parte l'assalto al Valencia
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Yunus Musah. La prossima settimana, infatti, partirà il vero assalto del Diavolo al centrocampista statunitense, classe 2002: con il Valencia ci sono, infatti, ampi margini per trovare un'intesa, mentre tra il Milan e il giocatore c'è già il giusto feeling.

Calciomercato Milan, pronto l'assalto a Musah

—  

I prossimi giorni, ha commentato il quotidiano romano, saranno cruciali affinché si abbassi il prezzo del suo cartellino. Il Milan vuole arrivare alla fumata bianca per il giocatore nato a New York ma cresciuto a Castelfranco Veneto e in possesso del passaporto italiano entro l'inizio del ritiro di Milanello, in programma lunedì 10 luglio.

Il Valencia ha bisogno di fare cassa per Musah. Questo motivo rende il Milan ottimista sul felice esito della trattativa e sulla possibilità di strappare un robusto sconto ai 'Murciélagos'. Il Diavolo può e vuole prendere Musah per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, una decina in meno di quanti - al momento - ne sta chiedendo il Valencia.

Ecco le cifre dell'intesa tra Milan e giocatore

—  

Tra la dirigenza del Milan e Musah c'è già, infatti, ha chiosato il 'CorSport', un accordo ben definito. Si parla di un contratto di quattro anni, con scadenza 30 giugno 2028, a 2 milioni di euro netti a stagione. Milan su Gravenberch: ecco quanto costa >>>

tutte le notizie di