- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
In dirittura d'arrivo il trasferimento di Yunus Musah dal Milan al Napoli | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulla trattativa di calciomercato che, con tutta probabilità, vedrà Yunus Musah trasferirsi dal Milan al Napoli. Su di lui, ha rivelato la 'rosea', il club campano lavorava da mesi. Il direttore sportivo Giovanni Manna e l'allenatore Antonio Conte, infatti, stravedono per la duttilità tattica e per la forza fisica dello statunitense.
Entrambi lo ritengono il giocatore ideale per allungare le rotazioni in mediana. Così, in poche ore, il Napoli ha trovato l'intesa sia con il Milan sia con il mediano, entusiasta di indossare la maglia azzurra dei Campioni d'Italia in carica. Il quotidiano sportivo nazionale ha rivelato come i negoziati per Musah abbiano subito un'accelerata clamorosa nel primo pomeriggio di ieri, portando ad un accordo di massima tra le parti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Leao? Questo top player può prenderne il posto >>>
Al Milan andranno circa 25 milioni di euro, a Musah un contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2030. Oggi ci sarà un nuovo contatto tra le parti per la definitiva fumata bianca. Musah, nel Napoli di Conte, prenderà il posto di Philip Billing, che farà rientro al Bournemouth per fine prestito. Sarà la prima alternativa alle mezzali titolari della squadra azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA