Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Kessié nella lista del Barcellona”

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié, in scadenza di contratto con il Diavolo, tra gli obiettivi catalani per l'estate

Daniele Triolo

Franck Kessié potrebbe lasciare il Milan a parametro zero nel prossimo calciomercato estivo: più che una probabilità, sta diventando sempre più una certezza. Quello che, invece, ancora non si conosce, è il nome del nuovo club dove Kessié proseguirà la sua carriera.

Gli ultimi 'rumors' di calciomercato vedrebbero Kessié lasciare il Milan per il Barcellona. Secondo quanto riferito, infatti, dai colleghi di 'Mundo Deportivo', il centrocampista ivoriano è nella lista degli acquisti della società blaugrana per la prossima stagione.

Il Barça, che si è visto sfilare Georginio Wijnaldum sotto al naso dal PSG e che è stato costretto a vendere il gioiello di casa, Ilaix Moriba, al RB Lipsia proprio per via della sua ravvicinata scadenza contrattuale, sarebbe pronto ad approfittare dell'occasione Kessié.

In fin dei conti, un calciatore da 30 gol in 191 partite nella Serie A italiana, a costo zero, è un ghiotto affare da concludere. Sono tanti, naturalmente, i club europei che puntano Kessié: dal PSG all'Atlético Madrid, passando per Manchester United e Liverpool. Tra questi, si è inserito il Barça di Joan Laporta.

Ed il Milan, nel caso in cui Kessié lasciasse davvero il Diavolo a parametro zero, è già in cerca del sostituto: il nome più caldo è quello di Boubacar Kamara dell'Olympique Marsiglia, anch'egli in scadenza contrattuale. Mercato, per il vice Brahim in arrivo la 'moncadata'! Le ultime news >>>

tutte le notizie di