Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Interesse per Álex Collado”

Alex Collado (attaccante Barcellona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Álex Collado, classe 1999, sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan in vista della sessione di gennaio. Ecco perché il Barcellona cede

Daniele Triolo

Il Milan, per la sessione invernale di calciomercato, sarebbe interessato ad Álex Collado, classe 1999, attaccante esterno spagnolo di proprietà del Barcellona. Lo ha riferito questa mattina 'Mundo Deportivo'.

Collado, sotto contratto con il club catalano fino al 30 giugno 2023, gioca con il Barcellona B, poiché, a differenza di quanto accade per altri giovani blaugrana, quali Ansu Fati, Nico o Gavi, non trova spazio in Prima Squadra con il tecnico olandese Ronald Koeman. Motivo per cui vuole cambiare aria nei prossimi mesi.

Il ragazzo era convinto di trasferirsi, durante l'ultima estate, agli inglesi dello Sheffield United. Poi, però, il trasferimento è saltato ed Álex Collado è rimasto in Catalogna. Per crescere, però, non può continuare a giocare in categorie inferiori: si sta mettendo in mostra nella Youth League e spinge per mettersi alla prova su ben altri palcoscenici.

Secondo 'MD' lo Sheffield United resterebbe interessato, ma sarebbe il Milan il club che ha mostrato maggior interesse nei suoi confronti. Ci sarebbero stati già alcuni contatti: vedremo se sfoceranno nell'inizio di una vera e propria trattativa tra rossoneri e catalani. Milan, ecco le notizie più importanti di oggi. C'è una novità su Brahim Diaz

tutte le notizie di