PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Xhaka in standby. I rossoneri non hanno voluto …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto: “Xhaka in standby. I rossoneri non hanno voluto …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'interesse del Milan per Granit Xhaka

Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' che ha in collaborazione con il collega Fabrizio Romano, facendo il punto della situazione sull'interesse del Milan per Granit Xhaka. Il centrocampista del Bayer Leverkusen sembrava infatti essere molto vicino nelle scorse settimane ai rossoneri, mentre negli ultimi giorni non se n'è più sentito parlare.

Calciomercato Milan, Moretto fa chiarezza su Xhaka: "Tutto in standby perché ..."

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, a tal proposito, Granit Xhaka non sarebbe nemmeno nella lista della Juventus. Non solo, perché anche con il Milan i dialoghi sarebbero fermi, dal momento in cui i rossoneri non si sarebbero mai avvicinati alle richieste del club teutonico. Ecco, dunque, le sue parole.

"Non risulta che Xhaka che sia nella lista della Juventus. Ad oggi non è un obiettivo. Xhaka ha una proposta da parte di un club arabo, i dialoghi con il Milan sono fermi, non ci sono novità rispetto alle ultime settimane. Il Milan non si è voluto nemmeno avvicinare a quelle che erano le richieste del Bayer Leverkusen per una questione di costi età ed età: operazione attualmente in totale standby".