PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto svela: “Contatti con Akanji e Kiwior”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto svela: “Contatti con Akanji e Kiwior”

Calciomercato, Moretto: 'Per la difesa il Milan pensa a Akanji e Kiwior'
Calciomercato: il Milan segue Akanji e Kiwior: contatti avviati. La difesa di Allegri attende rinforzi. Ecco le parole di Moretto
Francesco De Benedittis

Come riportato dal noto esperto di calciomercato Matteo Moretto sul suo profilo X, il Milan è alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto arretrato. I due nomi valutati dal Milan sono Manuel Akanji del Manchester City e Jakub Kiwior dell’Arsenal. Quella del difensore centrale è una volontà espressa chiaramente da Massimiliano Allegri anche dopo la pessima prova difensiva offerta contro la Cremonese.

Calciomercato Milan, Akanji e Kiwior gli obiettivi per la difesa

—  

Secondo Moretto, per entrambi, la dirigenza rossonera avrebbe avuto contatti recenti per capire la situazione. Sul difensore polacco va sottolineato che è molto vicino al Porto, quindi la vicenda resta da monitorare.


Ecco le parole di Moretto: "In questo momento il Milan sta lavorando soprattutto su due nomi per rinforzare la difesa: Manuel Akanji e Jakub Kiwior. Piste rivelate in esclusiva nella serata di ieri. Nuovi contatti recenti per entrambi. Il difensore polacco dell’Arsenal è molto vicino al Porto, che spera di chiudere nelle prossime. Situazione da monitorare".