Calciomercato, telenovela Ardon Jashari. Matteo Moretto ha dato aggiornamenti rispetto allo stato attuale della trattativa tra Milan e Bruges
La trattativa dell'estate è indubbiamente quella per Ardon Jashari. Il Milan sta trattando da tempo con il Bruges e ha più volte alzato l'offerta per tentare di soddisfare le richieste dei belgi. Nelle ultime ore il livello di tensione tra i due club pare essersi innalzato ulteriormente.
Tramite un video pubblicato sul canale Youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto - giornalista esperto di calciomercato - ha dato alcuni aggiornamenti sullo stato attuale della trattativa. Di seguito, si riportano alcuni passaggi sull'affare Jashari.
La versione di Moretto
—
"Ad oggi in realtà non c'è ancora una risposta definitiva del Bruges al Milan per Jashari, ci sono queste frecciate indirette da parte del Bruges tramite la stampa belga, sicuramente il Bruges nelle ultime ore non è contento, non è soddisfatto, è molto infastidito da come stanno andando le trattative con il Milan".
"Il Bruges ha ripetuto più e più volte che vuole 35 milioni di euro fissi più bonus per arrivare a 40. Il Milan ha offerto 33.5 più bonus, questi bonus si dividono in questo modo: due praticamente molto facili da raggiungere, il Milan pagherebbe 2 milioni di euro di bonus nel caso in cui raggiungesse la qualificazione in Champions almeno una volta nei prossimi cinque anni, quindi insomma comunque 2 milioni facilmente raggiungibili. Il Milan quindi toccherebbe il tetto dei 35 milioni di euro con facilità, poi però gli altri due e mezzo sono difficili".