PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la cruda verità di Moretto sulla trattativa per Doué
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, la cruda verità di Moretto sulla trattativa per Doué

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan: Moretto frena su Guela Doue. I rapporti con lo Strasburgo sono freddi e la distanza tra domanda e offerta resta ampia

Come riportato dal noto esperto di calciomercato Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, la situazione tra Milan e Strasburgo per Guela Doue, terzino ivoriano classe 2002, è al momento molto complicata. Tra il club francese – che condivide la proprietà con il Chelsea – e la società rossonera, infatti, non c'è grande sintonia, e i rapporti non sono dei migliori.

La trattativa risulta piuttosto fredda, anche per la notevole distanza tra domanda e offerta: lo Strasburgo chiede almeno 25 milioni di euro, mentre il Milan sarebbe arrivato a offrire solo 18 milioni. Nonostante il Milan avesse trovato un accordo con il giocatore nei giorni scorsi, al momento la trattativa risulta comunque complessa. Queste le parole di Moretto:

"Per quanto riguarda il terzino destro, non è cambiato nulla rispetto a qualche giorno fa. Relativamente a Guela Doue, la distanza tra i due club è molto ampia. I rapporti tra Milan e mondo Strasburgo – che riguarda anche il Chelsea – in questo momento sono freddi. Mi continuano a riferire che la situazione Guela Doue-Milan è molto complicata. Al momento è una situazione fredda."