- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Guéla Doué dello Strasburgo si allontana dal Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come riportato dal noto esperto di calciomercato Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, la situazione tra Milan e Strasburgo per Guela Doue, terzino ivoriano classe 2002, è al momento molto complicata. Tra il club francese – che condivide la proprietà con il Chelsea – e la società rossonera, infatti, non c'è grande sintonia, e i rapporti non sono dei migliori.
La trattativa risulta piuttosto fredda, anche per la notevole distanza tra domanda e offerta: lo Strasburgo chiede almeno 25 milioni di euro, mentre il Milan sarebbe arrivato a offrire solo 18 milioni. Nonostante il Milan avesse trovato un accordo con il giocatore nei giorni scorsi, al momento la trattativa risulta comunque complessa. Queste le parole di Moretto:
"Per quanto riguarda il terzino destro, non è cambiato nulla rispetto a qualche giorno fa. Relativamente a Guela Doue, la distanza tra i due club è molto ampia. I rapporti tra Milan e mondo Strasburgo – che riguarda anche il Chelsea – in questo momento sono freddi. Mi continuano a riferire che la situazione Guela Doue-Milan è molto complicata. Al momento è una situazione fredda."
© RIPRODUZIONE RISERVATA