01:02 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Okafor via? Le condizioni dei rossoneri”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto: “Okafor via? Le condizioni dei rossoneri”

Redazione PM
Calciomercato Milan. Noah Okafor rimane in uscita. I rossoneri chiedono un trasferimento a titolo definitivo. Bologna alla porta?

In questo periodo, il calciomercato del Milan è molto attivo sul fronte delle cessioni. Igli Tare, che non ha seguito la squadra in tournée, sta cercando di piazzare altrove alcuni esuberi. Fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri, infatti, ci sono una serie di giocatori: in particolare, Okafor, Chukwueze, Bennacer e Adli.

All'interno di un video pubblicato sul canale Youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha speso alcune parole per la situazione di Noah Okafor. Con la cessione di Ndoye al Nottingham Forest (che sta per concretizzarsi), il Bologna potrebbe andare alla ricerca di un sostituto per l'ala sinistra d'attacco. Okafor è tra i candidati? Ecco il punto della situazione fatto dall'esperto di calciomercato.

Cessione di Okafor: le condizioni del Milan

—  

"Partito Ndoye in direzione Nottingham, sarà Okafor il sostituto di Ndoye a Bologna? Vi ribadisco quanto già raccontato negli ultimi giorni. Settimana scorsa vi ho detto come il Milan stesse cercando e stia continuando a cercare un trasferimento a titolo definitivo per Okafor. In questo momento il Bologna offre solo un prestito, quindi di fatto ad oggi per il Milan o è titolo definitivo o niente, è un aut aut per il club rossonero".

"Il Milan sta cercando di trovare certe uscite, di sfoltire la rosa però con formule che possano essere un titolo definitivo e Okafor è compreso in questa schiera di calciatori. Vedremo poi se ci saranno proposte convincenti".