PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, importanti aggiornamenti di Moretto su Jashari
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, importanti aggiornamenti di Moretto su Jashari

Daniele Triolo Redattore 
Ardon Jashari, obiettivo di calciomercato del Milan, ha ripreso ad allenarsi con il Bruges. Ma a quanto pare non è ancora finita per lui

Non è ancora finita, nonostante le resistenze del Bruges, la trattativa per portare Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni al Milan in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Jashari!

—  

Ne è convinto Matteo Moretto. Il giornalista sportivo italiano esperto del settore, attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

"Il Milan è pronto a fare un nuovo tentativo per Ardon Jashari. La pista che porta al centrocampista svizzero è ancora viva e il club rossonero ha in programma nuovi contatti per provare a sbloccare la trattativa con il Bruges", le parole di Moretto.

Ecco cosa è successo finora

—  

Milan e Bruges trattano la cessione di Jashari da più di un mese: finora i belgi hanno detto di no ad un'offerta, massima, del Diavolo di 32,5 milioni di euro di parte fissa più bonus fino ad arrivare a 37-38.


La richiesta del Bruges, con cui il Milan ebbe enormi difficoltà, come si ricorderà, anche nella trattativa per l'acquisizione di Charles De Ketelaere nell'estate 2022, è di 35 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di bonus per toccare quota 40.