Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Musah-Napoli, pista non tramontata”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto: “Musah-Napoli, pista non tramontata”

Yunus Musah AC Milan Torino-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del possibile trasferimento di Yunus Musah dal Milan al Napoli
Redazione PM

In merito al futuro di Theo Hernandez,  Matteo Moretto ha spiegato sul canale Youtube di Fabrizio Romano. Aggiunge, però, anche qualche parola sulla trattativa per Musah al Napoli: "Resta viva la pista Al Hilal che continua ad insistere per Theo. Bisognerà capire però se il francese aprirà a questa destinazione. Non è comunque una pista tramontata, così come non è tramontata la pista Musah-Napoli". Questo è quanto riporta il giornalista sportivo, parere che però si scontra con quello del giornalista di fede rossonera, Carlo Pellegatti.

Pellegatti dice che la trattativa è saltata

—  

Carlo Pellegatti invece si è espresso così qualche ora fa sul suo canale YouTube in merito alla trattativa apparentemente saltata tra Musah e il Napoli : "L'americano sembrava destinato al Napoli, la trattativa sembrava in uno stato avanzato con 25 milioni che sarebbero entrati nelle casse del Milan, poi il rallentamento alla fine di settimana scorsa. Trattativa saltata ieri. Un trattativa saltata con varie sfumature. Qualcuno dice semplicemente no, contatto ancora negativo, qualcun altro dice situazione di stallo. La verità è che la trattativa ad oggi, penso che sia saltata."


Pellegatti ha spiegato poi perché la trattativa sarebbe saltata, citando l'inserimento del West Ham sull'americano: "Anche perché magari qualcuno non se ne è accorto, ma c'è stata un'indiscrezione riguardante il tentativo, un sondaggio del West Ham nei confronti proprio di Musah parlando col Milan. Sondaggio, la cifra è ancora più importante di 25, c'è un sondaggio che parlava di 30 milioni."  Chi avrà ragione dei due? Solo il tempo potrà dircelo con certezza.