- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joao Felix (attaccante AC Milan), qui durante Genoa-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha rivelato un interessante retroscena su Joao Felix. Infatti, a gennaio, prima di approdare in prestito al Milan, il talento portoghese era stato offerto anche ai rivali cittadini dell'Inter. A gestire le operazioni era stato il suo agente Jorge Mendes.
Un altro dettaglio importante svelato da Moretto è che, dopo averlo proposto all’Inter già a gennaio, il procuratore portoghese ha riprovato a proporlo anche nelle scorse settimane, ricevendo però un secco no dal club nerazzurro. Ecco le parole di Moretto: "Il retroscena che vi voglio raccontare è che già a gennaio Jorge Mendes ha proposto Joao Felix non solo al Milan ma anche all'Inter e negli ultimi mesi, soprattutto negli ultimi due mesi, Joao Felix è stato riproposto ancora all'Inter, che però ha detto no".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Jashari può saltare? Ecco tutte le alternative: c’è anche McKennie
Dunque, il futuro di Joao Felix non sarà nuovamente in Italia. Anzi, sembra ormai destinato a un’esperienza ben più lontana: in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Romano, il club di Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr, sarebbe pronto a versare 52 milioni di euro nelle casse del Chelsea per portarlo nella Saudi Pro League. Il giocatore avrebbe già aperto al trasferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA