PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Joao Felix proposto all’Inter, che…”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto: “Joao Felix proposto all’Inter, che…”

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan, Moretto svela: Joao Felix fu proposto anche all’Inter prima del suo arrivo in rossonero. Ora futuro in Arabia Saudita

Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha rivelato un interessante retroscena su Joao Felix. Infatti, a gennaio, prima di approdare in prestito al Milan, il talento portoghese era stato offerto anche ai rivali cittadini dell'Inter. A gestire le operazioni era stato il suo agente Jorge Mendes.

Calciomercato Milan, Moretto: "Negli ultimi mesi Mendes ha riproposto Joao Felix all'Inter"

—  

Un altro dettaglio importante svelato da Moretto è che, dopo averlo proposto all’Inter già a gennaio, il procuratore portoghese ha riprovato a proporlo anche nelle scorse settimane, ricevendo però un secco no dal club nerazzurro. Ecco le parole di Moretto: "Il retroscena che vi voglio raccontare è che già a gennaio Jorge Mendes ha proposto Joao Felix non solo al Milan ma anche all'Inter e negli ultimi mesi, soprattutto negli ultimi due mesi, Joao Felix è stato riproposto ancora all'Inter, che però ha detto no".

 

Dunque, il futuro di Joao Felix non sarà nuovamente in Italia. Anzi, sembra ormai destinato a un’esperienza ben più lontana: in Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Romano, il club di Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr, sarebbe pronto a versare 52 milioni di euro nelle casse del Chelsea per portarlo nella Saudi Pro League. Il giocatore avrebbe già aperto al trasferimento.