Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la rivelazione di Moretto sulla trattativa Jashari

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, la rivelazione di Moretto sulla trattativa Jashari

Calciomercato Milan, Moretto: 'Jashari, Bruges infastidito dalle parole di Tare'
Calciomercato Milan, telenovela Jashari. Il Bruges, secondo Matteo Moretto, si è infastidito per le parole di Tare rilasciate a Gazzetta.it
Redazione PM

Il calciomercato del Milan è dominato da tempo da un trattativa: quella con il Bruges per Ardon Jashari. Tare e Allegri vogliono fortemente il calciatore svizzero, considerato il tassello ideale per completare il centrocampo rossonero. Il club belga, però, continua a opporre resistenza e non ha ancora risposto all'ultima offerta inviata da Casa Milan.

Matteo Moretto, all'interno di un video Youtube sul canale di Fabrizio Romano, ha dato aggiornamenti sulla trattativa.

Il fastidio del Bruges

—  

Ecco alcune dichiarazioni di Moretto. "Nei giorni scorsi vi avevo raccontato di come il Milan fosse ottimista di arrivare a Jashari e di come fosse pronto ad un rilancio per ottenere il sì del Bruges entro il weekend. Questo sì però non è arrivato, il Milan ha presentato ufficialmente la nuova proposta ai belgi. Le cifre sono simili a quelle dell'offerta precedente, ma è stata aumentata la parte fissa: da 32,5 a 33,5 milioni di euro".


"Ora bisogna capire se il Bruges accetterà questa proposta in cui ci sono anche dei bonus che sono facilmente raggiungibili e dunque si può arrivare facilmente a 35 milioni. Il Bruges ha sempre chiesto 35 milioni di euro di base fissa più bonus per arrivare a circa 40 milioni. Bisognerà capire se il club belga, che ne ha fatto anche una questione di principio, accetterà l'ultima offerta del Diavolo".

"Il Bruges è rimasto sorpreso dalle parole del DS Tare a La Gazzetta dello Sport. I belgi non hanno accolto favorevolmente questa pressione mediatica proprio nel giorno della prima partita di campionato. Il Bruges si è molto infastidito per le parole di Tare che ha ammesso di aver fatto il massimo e che questa sarà l'ultima offerta per Jashari. I dirigenti belgi non sono poi nemmeno contenti del comportamento del calciatore che nelle ultime settimane sta facendo di tutto per andare al Milan. Ora i rossoneri si aspettano una risposta a breve da parte del Bruges, già nei primi giorni di questa settimana".