- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rasmus Hojlund (attaccante Manchester United), possibile obiettivo di calciomercato | AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan non si è ancora concluso. Dopo l'ufficialità di Zachary Athekame, manca almeno un altro tassello nella rosa di Massimiliano Allegri. Si tratta della punta centrale, su cui il direttore sportivo Igli Tare sta lavorando da tempo. La pista più calda negli ultimi giorni è quella che porta a Rasmus Hojlund del Machester United. Matteo Moretto, all'interno di un video sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione.
Ecco le sue parole: "Tocchiamo il tema Milan perché la settimana che verrà, che inizierà tra poco, insomma, dopodomani, sicuramente sarà una settimana importante per quanto riguarda l’attaccante del Milan. Ad oggi il Milan sta lavorando oltre che sulle uscite, soprattutto sull’attaccante, è l’obiettivo principale di questo finale di mercato. È l’obiettivo principale del Milan in questi giorni, in queste settimane, da qui fino alla chiusura".
Su Hojlund: "Sicuramente il nome su cui il Milan sta lavorando di più in questi giorni è quello di Hojlund, però vi ho già raccontato qual è un po’ il nodo da sciogliere, che è la formula. Nel corso della prossima settimana il Milan tornerà a parlare di Hojlund, sia con l’entourage di Hojlund sia con il Manchester United. Però negli scorsi giorni vi ho detto di come serve mantenere vive anche le alternative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA