© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Filippo Terracciano è tra i giocatori che possono lasciare il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan è molto attivo anche sul fronte delle uscite. Igli Tare sta cercando di cedere bene alcuni esuberi che i rossoneri si trovano in rosa. Matteo Moretto, tramite un video sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione. Di seguito, le sue parole.
"Bondo e Terracciano sono in trattativa con la Cremonese e vi dico anche che uno dei due può lasciare il Milan in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo, però ad oggi la Cremonese è forte sia su Bondo sia su Terracciano, vi aggiorneremo in merito".
"Adesso passiamo a parlare di Morata perché comunque riguarda sempre il Milan anche se non è più un calciatore del Milan. Continua questo braccio di ferro tra Morata e Galatasaray nonostante sia già stato ufficializzato Victor Osimhen".
"Morata è davvero nervosissimo, c'è grandissima tensione. Morata sta facendo di tutto per farsi liberare in direzione Como ma non c'è ancora il via libera del Galatasaray che si sta impuntando con lui. Quindi occhio a questa situazione perché Morata sta provando in tutti i modi a lasciare il Galatasaray, a lasciare la Turchia per approdare al Como. Il Galatasaray, però, non dà il via libera quindi la situazione è ancora ferma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA