- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Breel Embolo con la maglia della Svizzera (Getty Images)
Al calciomercato del Milan manca la ciliegina sulla torta. Ed è l'attaccante. Ad ora in rosa come vera punta c'è il solo Santiago Gimenez. Troppo poco per affrontare un'intera stagione. Serve dunque andare sul mercato. Igli Tare, il nuovo direttore sportivo, lo sa bene e da diverso tempo sta sondando diverse piste alla ricerca di un'occasione. Tra queste, nelle settimane scorse si è fatto il nome di Breel-Donald Embolo, attaccante del Monaco. Dopo Jashari e Athekame, potrebbe diventare il terzo svizzero a indossare la maglia rossonera durante quest'estate. Matteo Moretto - esperto di calciomercato - ha fatto il suo nome all'interno di un video YouTube caricato sul canale di Fabrizio Romano.
Le sue parole su Embolo: "Oltre ai nomi di cui vi sto già parlando da tempo, un altro nome di cui vi ho parlato tempo fa è quello di Embolo del Monaco. È vero che ad oggi è una pista fredda, è una pista che, come dire, non si è scaldata, considerato il fatto che comunque il Milan sta lavorando su dei piani A, però occhio perché Embolo è in rottura totale con il Monaco e quindi diciamo che gli agenti di Embolo continuano ad offrirlo con insistenza al Milan".
Ha poi chiuso, dicendo: "Qualora il Milan non dovesse chiudere determinate piste, occhio alla situazione di Embolo perché potrebbe essere comunque una situazione molto interessante da tenere sotto controllo per questi ultimi giorni, ultime settimane di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA