PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Okafor a un passo dal Leeds: super offerta ai rossoneri
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Okafor a un passo dal Leeds: super offerta ai rossoneri

Daniele Triolo Redattore 
Noah Okafor, attaccante svizzero del Milan, è molto vicino al trasferimento in Premier League, nel Leeds United di Daniel Farke. Il punto

Noah Okafor, classe 2000, attaccante svizzero del Milan, è molto vicino al trasferimento in Premier League, nel Leeds United di Daniel Farke, in questa sessione estiva di calciomercato. Lo hanno annunciato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, giornalisti sportivi esperti del settore.

"Il Leeds è pronto a chiudere per Noah Okafor. Il club inglese offre al Milan una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Trasferimento a titolo definitivo. Contratto di quattro anni più uno al calciatore svizzero, che apre alla destinazione. Contatti costanti tra le parti anche oggi per arrivare alla definizione", ha scritto Moretto in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.

"Il Leeds United è vicino ad acquistare Noah Okafor dal Milan! - gli ha fatto eco Romano, sempre su 'X' -. Oggi è stata presentata una proposta del valore di oltre 20 milioni di euro, contratto fino a giugno 2029 più opzione fino al 2030. Il via libera finale spetta a Okafor, poi l'affare potrà essere concluso, con l'allenatore del Leeds, Daniel Farke, che spinge molto".