© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Si fa più difficile la pista Guéla Doué per il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Igli Tare vuole consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri due terzini entro sabato, quando il Milan partirà per la tournée estiva. Tanti nomi sono stati fatti negli ultimi giorni e nelle ultime settimane. Per la fascia destra, il Milan ha un nome preferito, in cima alla lista dei suoi obiettivi. Si tratta di Guela Doué, calciatore dello Strasburgo.
Matteo Moretto, all'interno di un video sul canale Youtube di Fabrizio Romano in Italiano, ha chiarito le condizioni di questo affare tra Milan e Strasburgo. Ecco le sue parole.
"Doué, il terzino che piace molto sulla destra. Vi confermo le grandi difficoltà per arrivare a lui da parte del Milan, perché c'è distanza, ampia distanza sulla cifra finale di valutazione tra i club. Tra Strasburgo e Milan c'è una complessità di rapporti e c'è una complessità di rapporti tra Milan e Chelsea dopo quello che è successo con Maignan".
Il legame tra Strasburgo e Chelsea: "Il Chelsea è un po' alle spalle dello Strasburgo. Quindi, ad oggi, l'operazione Doué è molto complicata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA