Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Longari: “Pronta una seconda punta. Un Gudmundsson”

Calciomercato Milan - Albert Gudmundsson
Gianluigi Longari, noto esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan. Morata in attacco e? Occhio a un profilo alla Gudmundsson
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Gianluigi Longari, noto esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan. I rossoneri sono sempre alla ricerca del prossimo attaccante che possa prendere il posto di Olivier Giroud. Dopo la trattativa non andata a buon fine con Joshua Zirkzee, il Diavolo punta forte su Alvaro Morata. Longari, nel suo editoriale per Sportitalia, ha parlato anche di una possibile seconda punta per il Milan, con un nome specifico. Ecco le sue parole in merito.

Longari: "Milan, non solo Morata. Occhio a un profilo alla Gudmundsson"

—  

"Alvaro Morata come il preferito del management rossonero. Sensazioni confermate, e che attendono che lo spagnolo prenda la sua decisione definitiva, ovvero ciò che sostanzialmente ancora lo separa da un Milan che sarebbe già pronto ad accollarsi la cifra della sua clausola rescissoria".


Ma ieri Ibrahimovic ha fatto intendere che il Milan potrà chiudere anche per un altro colpo in avanti. E anche Longari dice la sua in merito.

"La sensazione è che qualora fosse lui a raggiungere la fumata bianca, non si tratterebbe dell’unico innesto nel reparto avanzato. Al netto delle operazioni in uscita, l’idea di base sarebbe quella di affiancare al suo approdo anche quello di una seconda punta con tanti gol nelle gambe. Un profilo alla Gudmundsson, per intenderci, che vanta peraltro i già noti corteggiamenti di Fiorentina (da gennaio) ed Inter (che ad ogni modo potrà affondare il colpo solo dopo qualche uscita)". LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, un fedelissimo per Fonseca: può arrivare a zero >>>

tutte le notizie di