PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato ‘Vieni qui?’: Modric chiama l’ex Real Madrid al Milan! Le ultime di calciomercato

CALCIOMERCATO MILAN

‘Vieni qui?’: Modric chiama l’ex Real Madrid al Milan! Le ultime di calciomercato

Daniele Triolo Redattore 

La Dinamo, tra l'altro, si è già informata con Modrić e non si darà per vinta. La cosa che fa ben sperare, però, i tifosi del Milan su una futura permanenza del croato in rossonero anche nel calciomercato estivo 2026 è un retroscena rivelato dai colleghi di 'Milan Vibes'. Sembra, infatti, che Modrić abbia sentito Mateo Kovačić, classe 1994, centrocampista del Manchester City e suo connazionale, per capire se - al termine della stagione - fosse interessato a raggiungerlo a Milano, sponda rossonera.

Contratto con i 'Citizens' in scadenza tra un anno, quindi prezzo del cartellino esiguo, l'ex Inter, Real Madrid e Chelsea - che i rossoneri seguono da un paio di stagioni - potrebbe tornare in Italia proprio grazie all'intercessione del 'DS' Luka. Kovačič può giocare da regista, mezzala e trequartista: jolly, esperto, buono per ogni occasione. Un giocatore da Champions, sebbene in questa stagione, per un infortunio alla caviglia che lo ha messo k.o. fino al prossimo mese di marzo, ha disputato appena 37' in 2 presenze con gli inglesi.