Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Capitolo Miranda: riflessioni e Bartesaghi…

Juan Miranda Betis Calciomercato AC Milan
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato del Milan. Per la difesa resta viva la pista che porta a Miranda

Il Milan continua con il suo lavoro sul calciomercato. I rossoneri, in queste ultime stagioni, sono andati spesso alla ricerca di profili giovani, in grado di poter dare una mano alla rosa non solo per il presente, ma anche per il futuro. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per la fascia sinistra resta vivia la pista che porta a Juan Miranda, terzino del 2000 del Betis, già nelle liste di gradimento rossonere.

Calciomercato Milan, Miranda non è la priorità

—  

Il Milan, si legge, si è mosso per tempo, starebbe riflettendo. Miranda è a scadenza come Kelly, si potrebbe prendere per 3 milioni. Mentre per lo stipendio si parla di circa 2 milioni a stagione. Per la rosea, il Milan starebbe prendendo tempo su Miranda anche per Bartesaghi. Il terzino piace a tutti e potrebbe essere lui il vice Theo del futuro. Al momento, il terzino, non sarebbe la priorità del Milan. Miranda, comunque, potrebbe essere uno dei nomi più caldi del calciomercato rossonero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.