Calciomercato Milan – Un obiettivo rossonero vicino all’Atalanta

Calciomercato Milan – Un obiettivo rossonero vicino all’Atalanta

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Mentre il Milan aspetta a capire come muoversi sul mercato, l’Atalanta è pronta ad anticiparlo: vicino Miranchuk. Le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Paolo Maldini Milan

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Il Milan vuole allungare la rosa e soprattutto il pacchetto di trequartisti a disposizione di Stefano Pioli. In questa ultima parte di stagione ha fatto molto bene Hakan Calhanoglu dietro la punta, ma serve qualcuno che possa dargli il cambio, visto che invece Paquetà continua a essere un corpo estraneo. Tanti i nomi accostati, tra cui anche quello di Aleksey Miranchuk, russo classe 1995 della Lokomotiv Mosca. Grande talento, piace molto a Paolo Maldini, che però prima di affondare il colpo deve attendere di sistemare il resto, facendogli spazio.

Poi, però, potrebbe essere troppo tardi. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, su Miranchuk c’è anche l’Atalanta, che è invece pronta a presentare un’offerta. Domani ci sarà un incontro tra le parti e di fatto, basta semplicemente trovare l’intesa col giocatore essendoci una clausola rescissoria da 10 milioni circa, che i bergamaschi (così come anche il Milan) sarebbero pronti a pagare. Se gli orobici affonderanno, quindi, il Milan dovrà cambiare obiettivi.

UN ROSSONERO IN USCITA, ECCO LA RICHIESTA >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy