00:55 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Meïté, il Torino ammette: “Parliamo” | News

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Milan e Torino sono in trattativa per il trasferimento di Soualiho Meïté alla corte di Stefano Pioli: il punto

Calciomercato Milan: si avvicina Meïté

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Soualiho Meïté al centro di una trattativa tra Milan e Torino. Lo ha ammesso, ieri sera, nel pre-partita del match di Coppa Italia a 'San Siro', il direttore sportivo granata, Davide Vagnati.

"Su Meïté, per ammissione del dirigente del club piemontese, ci sono anche altri club, tra cui il Napoli, ma è piuttosto avanzato il dialogo con i rossoneri. Il Milan, infatti, ha necessità di dare subito al tecnico Stefano Pioli un rinforzo a centrocampo.

"E Meïté, francese classe 1994, rappresenta l'elemento tecnicamente idoneo. Nonché 'low cost'. Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, le società trattano sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

"Il prestito oneroso dovrebbe costare un milione di euro mentre il diritto di riscatto del cartellino di Meïté a titolo definitivo da parte del Milan dovrebbe essere fissato a 7 milioni di euro. Calciomercato Milan: vice Ibra, ci pensa Raiola. Vai alla news per le ultime >>>