Il Milan, in questi ultimi giorni di calciomercato estivo, vorrebbe prendere un centrocampista. João Gomes, classe 2001, 'volante' del Flamengo, è l'ultima idea rossonera per rinforzare la mediana della squadra di mister Stefano Pioli. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Mediana, idea João Gomes. Ma quanta concorrenza!
Calciomercato Milan, assalto a João Gomes? Il punto
—Nonostante la giovane età, ha già giocato 99 partite con la Prima Squadra del 'Mengão', con 3 gol all'attivo, dopo essere cresciuto proprio nelle giovanili del club di Rio de Janeiro. Secondo la 'rosea', le richieste economiche della società dalla quale il Diavolo, nel 2019, prese Lucas Paquetá e Léo Duarte, sono in linea con il budget a disposizione di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Su João Gomes, però, il Milan dovrà lottare se vorrà davvero mettere a segno quest'ultimo colpo di calciomercato dopo l'acquisto di Malick Thiaw, difensore dello Schalke 04. Il giocatore brasiliano, infatti, piace, secondo quanto riferiscono proprio nel suo Paese, anche a Real Madrid, Manchester United ed Olympique Lione. Centrocampo, tre nomi per il Milan: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA