Marcus Thuram, attaccante francese classe 1997 che si svincola dal Borussia Mönchengladbach, ha deciso di non firmare per il PSG e, dunque, il Milan ha la strada spianata per ingaggiare il figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus, per la prossima stagione.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Nessun ritorno di fiamma dell’Inter per Thuram
Marcus Thuram dovrebbe vestire la maglia del Milan in questo calciomercato estivo. No a PSG e RB Lipsia, nerazzurri non in corsa
Calciomercato Milan, avanti tutta per Thuram
—Lo ha riferito 'SportMediaset'. Per Thuram è pronto un contratto di cinque anni, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028 a 5 milioni di euro netti a stagione. Non risulta, secondo 'SM', un ritorno di fiamma dell'Inter per l'ex numero 10 dei 'Fohlen'.
Niente Inter per il figlio di Lilian. I suoi numeri in Germania
—Al Diavolo, dunque, non resta soltanto che concretizzare l'operazione. Thuram, nei suoi quattro anni al Borussia Mönchengladabch, ha collezionato 134 presenze, segnato 44 gol e fornito 29 assist. Milan, svolta nella trattativa per Thuram >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

