Si tratta di una missione praticamente impossibile, soprattutto se l'obiettivo stagionale è quello di tornare a essere competitivi. Così ha detto a più riprese la società. Vediamo se gli acquisti che arriveranno garantiranno un livello adeguato.
Tanti nomi sono stati accostati al Milan per colmare i vuoti lasciati da Walker, Florenzi e lo stesso Theo. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione terzini - e non solo - nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com. Ecco i suoi aggiornamenti: "Il Milan attende ufficialità per Pietro Terracciano: visite mediche e firma in programma, con Sportiello che invece andrà all’Atalanta. Sul fronte terzini resta vivo il nome di Guéla Doué (Strasburgo): si farà un ultimo tentativo prima di virare definitivamente su Pubill dell’Almeria: il club francese però contiuna a chiedere 25 milioni, mentre per la fascia sinistra resta in listino Zinchenko (Arsenal)".
Ha poi dedicato uno spazio al secondo acquisto dell'estate milanista: "Luka Modric ha già mosso i primi passi da giocatore rossonero, dichiarando: 'Avevo altre offerte, ma quando mi ha chiamato il Milan per me era chiaro, lo volevo dal primo minuto… non si può pensare alla mediocrità, bisogna puntare a vincere tutto'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)