In occasione del pre-partita tra Monza e Milan, Gianluca Di Marzio ha fornito informazioni interessanti sulla cessione di Daniel Maldini, che quest'estate durante il calciomercato ha lasciato i rossoneri per unirsi al Monza. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, chiariscono le dinamiche dell'accordo. Ecco, di seguito, le sue parole.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Su Maldini mezza Serie A. Intanto il Diavolo…
"È stato ceduto per 0 euro, titolo gratuito. Il Milan si è garantito il 50% della futura rivendita. Non ci sono prelazioni o opportunità di pareggiare offerte. Ci sono due clausole rescissorie: 15 milioni per l’estero e 12 milioni per una squadra italiana". Il suo futuro sembra già scritto e di nuovo lontano dal Milan.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan - C'è la fila per Daniel Maldini! Cosa farà il Diavolo?
—Come riportato da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, su Relevo, il Monza avrebbe già ricevuto diverse chiamate da parte di club interessati per Daniel Maldini: in particolare, Fiorentina, Napoli, Atalanta e Lazio avrebbero chiesto informazioni. Il Milan, che ha il 50% sulla sua futura vendita, al momento, si legge, non si sarebbe ancora fatto vivo. Ricordiamo che su Maldini ci sono due clausole: una valida per l'estero da 15 milioni e 12 per le squadre italiane. Il Milan, quindi, potrebbe riportare a casa Maldini per 6 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: la mossa tattica per la svolta? La chiave con Camarda in campo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.