© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Vanja Miinkovic-Savic (portiere Torino) | Serie A News (Getty Images)
Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Mike Maignan al Milan, direzione Chelsea, e in tal caso i rossoneri potrebbero puntare su Vanja Milinkovic-Savic. A riferirlo, in coro, sono stati i colleghi Gianluigi Longari di 'Sportitalia' e Giacomo Morandin di 'ToroZone'. Secondo quanto appreso il Diavolo lo avrebbe inserito nella short list in caso di separazione con l'estremo difensore transalpino.
Il serbo sarebbe molto apprezzato da Igli Tare. Quanto alla richiesta del club granata per lasciarlo partire, questa si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. In ogni caso si dovrà attendere l'eventuale partenza di 'Magic Mike', che è tutt'altro che scontata.
"Il Chelsea è in prima fila per Mike Maignan ed i contatti con il Milan procedono il maniera spedita. I rossoneri valutano diversi profili alternativi per la porta, tra questi Tare apprezza Milinkovic-Savic del Torino".
"Interesse del Milan per Vanja Milinkovic-Savic: la clausola d'uscita del portiere del Torino è a 20 milioni di euro. Se dovesse partire Mike Maignan, il portiere serbo è nella short list dei rossoneri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA