- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marco Carnesecchi in Atalanta-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan, per il futuro, ha gli occhi su Marco Carnesecchi. Il club rossonero, infatti, è tutt'altro che sicuro di tenere Mike Maignan. L'estremo difensore transalpino, infatti, ha trovato un accordo di massima per il rinnovo del contratto, anche se a dire il vero la firma non è ancora arrivata. Questo perché le parti si sarebbero prese ancora un po' di tempo per valutare meglio il da farsi.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite Orazio Accomando, collega di 'DAZN', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, Marco Carnesecchi potrebbe lasciare l'Atalanta nonostante il contratto fino al 2028. Alla finestra, si legge, ci sarebbe anche il Milan, soprattutto in caso di problemi per il rinnovo di Mike Maignan. Stesso discorso anche per la Roma con Mile Svilar. Inoltre si segnalano interessi anche dall'estero.
"Atalanta, da monitorare il futuro di Carnesecchi. Non esclusa la partenza del portiere, che ha un contratto fino al 2028. Interesse dall'Italia e dall'estero. Alla finestra anche Milan e Roma, qualora dovessero sorgere problemi per i rinnovi di Maignan e Svilar".
LEGGI ANCHE: Il futuro del Milan: chi è il miglior allenatore per il prossimo capitolo rossonero? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA